Di cosa soffriva veramente Robin Williams?
Robin Williams non solo soffriva di depressione, dopo un'autopsia è stato confermato che l'attore soffriva di un disturbo neurologico chiamato "Demenza a corpi di Lewy", questo disturbo inoltre una grave depressione è stata la causa che ha portato Robin Williams a togliersi la vita.
La demenza a corpi di Lewy, oltre a disabilitarti mentalmente, fa sì che il soggetto soffra di allucinazioni e di solito si verifica nei pazienti con Alzheimer e Parkinson (il Parkinson è un'altra malattia che Robin stava sviluppando).
Gli ultimi mesi della sua vita sono stati mostrati in "Robin Wish" , un documentario in cui possiamo vedere come va da un posto all'altro, paranoico pensando che qualcuno in qualsiasi momento lo tradirà, chiamando costantemente i suoi cari per vedere cosa stavano facendo, con chi erano, perché si sono presi del tempo per rispondergli e cose del genere.
Avrei davvero preferito non vedere il documentario, il mio ultimo pensiero era un ricordo felice di quella persona, qualcosa che il documentario non mostrava.
Quindi la salute mentale e il disturbo, legati alla grave depressione, sono stati ciò che hanno finito per togliere la vita a Robin Williams.
R
Commenti
Posta un commento
NON RESTARE IMBAMBOLATO: PASSA ALL'AZIONE! scrivi le tue opinioni qui sotto